Il mondo di Yulin Fantasy

Realtà e fantasia, [lLIBERO][COMICO][SERIO][AVVENTURA][CITAZIONI]

« Older   Newer »
  Share  
Yulin
view post Posted on 29/11/2013, 13:50     +1   -1




Storia che ho sia qua, che su EFP.

CAPITLO 1: UN NUOVO INIZIO
- Do… dove sono?-
- Benvenuta. Colui che aprirà questa porta otterà un nuovo e immenso potere, tuttavia per accedere a quel potere, bisogna rinunciare a cio di più prezioso si a al mondo.-
- Io riconosco questa frase… aspetta! Tu sei il portale! Sei quello del sogno! Ma tu non dovresti esistere...-
- Esattamente. Sono qui per esprimere il tuo desiderio.-
- Il mio desiderio? Ora capisco. Però, aspetta! Io mio corpo! Non è quello che ho!-
- Per entrare in quel mondo dovrai cambiare aspetto. Però, stai attenta: potresti scoprire cose stupefacenti su di te.-
- Non mi interessa! Sto per realizzare il mio obiettivo! Devo incontrarli!-
- Sei decisa. Ragazza mia, varca la porta e entrerai nel mondo che hai sempre sognato.-
- D’accordo! Come si dice? Energia al massimo! Katto bing!-

NOTE D’AUTORE
Ciao! Sono tornata, e questa è la mia decima long! Sì, c’è ne ho molte. Infatti volevo dirvi che non so quando aggiornarò. Mi dispiace molto, ma sono fatta così. Spero di avervi incuriosito! Ciao!
Sayonara,
Yulin.


CAPITLO 2: UNA STRANA COMPAGNA
- Do… dove sono?-
- Benvenuta. Colui che aprirà questa porta otterà un nuovo e immenso potere, tuttavia per accedere a quel potere, bisogna rinunciare a cio di più prezioso si a al mondo.-
- Io riconosco questa frase… aspetta! Tu sei il portale! Sei quello del sogno! Ma tu non dovresti esistere...-
- Esattamente. Sono qui per esprimere il tuo desiderio.-
- Il mio desiderio? Ora capisco. Però, aspetta! Io mio corpo! Non è quello che ho!-
- Per entrare in quel mondo dovrai cambiare aspetto. Però, stai attenta: potresti scoprire cose stupefacenti su di te.-
- Non mi interessa! Sto per realizzare il mio obiettivo! Devo incontrarli!-
- Sei decisa. Ragazza mia, varca la porta e entrerai nel mondo che hai sempre sognato.-
- D’accordo! Come si dice? Energia al massimo! Katto bing!-

NOTE D’AUTORE
Ciao! Sono tornata, e questa è la mia decima long! Sì, c’è ne ho molte. Infatti volevo dirvi che non so quando aggiornarò. Mi dispiace molto, ma sono fatta così. Spero di avervi incuriosito! Ciao!
Sayonara,
Yulin.
 
Top
alexpi
view post Posted on 11/8/2014, 22:15     +1   -1




Yulin sei una grande e scrivi benissimo :D :D
 
Top
1 replies since 29/11/2013, 13:50   34 views
  Share